- -20%
Game Laboratorio Pend Paddle 3,25"
Game Laboratorio Pend Paddle - Artificiale pesca spinning - Questa esca è stata disegnata e messa a punto da Paolo Germani per la cattura di prede importanti in mare, da sicuramente il meglio di se con il pend rig, ma può essere usato anche con altri sistemi di pesca. Lunghezza 3.25" - 7,8 cm / 6 pcs busta.
Condizioni di vendita, sicurezza dati, recesso ordini.
Spedizioni
Il Game By Laboratorio Pend Paddle è una soft swim di ultima generazione nasce dall'esperienza del Guru della pesca in mare Paolo Germani. Messo a punto sulla base dell'esperienza sul campo di uno dei pescatori europei più apprezzati nel saltwater, che l'ha ottimizzato per azione e dettagli appositamente per il sistema pescante "pend rig", che prevede appositi sinker ed appositi snap. Questo particolare tipo di montatura ed innesco hanno prodotto risultati straordinari, per naturalezza impareggiabile nella discesa verso il fondo, per la sensibilità durante l'azione di pesca e per le non comuni capacità weedless, nel superare agevolmente qualsiasi tipo di ostacolo. Il Pend Paddle è ovviamente anche utilizzabile con jighead o swimbait hook, mantenendo sempre un potere catturante altissimo. Consigliato per qualsiasi tipo di predatore in acqua dolce e salata. Ogni esca è intrisa e potenziata da un aroma oleoso attirante specifico per aumentare il tempo di trattenuta in bocca dell'esca.
Features: Coda Reverse invertita ed ingrossata ed aumentare l'effetto "side to side" dell'esca e "sentire" le vibrazioni in pesca, capendo dove e come sta lavorando l'esca. Internal Air Chamber: corpo con "camera d'aria" interna per effetto sospeso con angolazioni differenti a seconda del peso e della grandezza dell'amo. Stabilizing Flaps: due doppie lamelle collocate verticalmente rispetto al corpo e distanziate per conferire stabilità anche in corrente, mantenere l'assetto in ogni fase di pesca, ed ideali per nascondere al più possibile l'amo. Vibration Ribs for air bubble release: corpo che prevede una serie di lamelle diagonali che contrastano con la loro posizione la spinta dell'acqua e "pulsano" letteralmente durante il recupero, oltre a questo, dopo la caduta in acqua rilasciano gradualmente micro bolle di aria intrappolata durante la fase di lancio